Ritorna il corso di sardo di Bilinguismu in Aristanis

Dopo il grande successo dei corsi organizzati tra 2017 e 2018 che, insieme alla rassegna di corti cinematografici in lingua sarda e agli incontri tematici, hanno raggiunto varie centinaia di utenti, l’associazione Bilinguismu in Aristanis organizza il corso di sardo 2019.

Si tratta di un corso di II livello, che avrà inizio venerdì 5 aprile e terminerà giovedì 30 maggio. Le lezioni – una alla settimana, alternativamente il giovedì e il venerdì –  inizieranno alle 16:45 e termineranno alle 19:45 e il corso avrà una durata totale di 24 ore e al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Anche quest’anno il corso sarà ospitato dalla Libreria-Bistrot Librid, in piazza Eleonora, 4 e l’insegnamento sarà svolto da Antonello Garau, operatore linguistico, traduttore e esperto di didattica della lingua.

Per iscriversi al corso è possibile scrivere una mail all’indirizzo bilinguismuaristanis@gmail.com o alla pagina Facebook Bilinguismu in Aristanis. dove è possibile trovare ulteriori informazioni.

advertisement