Domani su Radio Internazionale Costa Smeralda la quarta puntata di “Diamo Voce al Cantabimbo”

Domani su Radio Internazionale Costa Smeralda "Diamo Voce al Cantabimbo" con due classi della Scuola Media Ettore Pais di Olbia.

Continua la serie del “Diamo Voce al Cantabimbo”: in arrivo la quarta puntata per la quale il il professor Giovanni Budroni ha in serbo un vero colpo da Maestro. Saranno infatti due le classi presenti in studio, la prima M e la prima D della Scuola Media Ettore Pais , al gran completo e due solisti : Maria Lucia Masala e Giuseppe Puddu.

Tutti canteranno e suoneranno in diretta e prtecipaeranno alla finale del Cantabimbo 2019.

Gli studi di Radio Internazionale Costa Smeralda, il mercoledì alle ore 18,00 sono piacevolmente invasi dall’allegria e dalla vivacità dei piccoli musicisti, emozionati per l’originale esperienza della porteranno a casa un piacevole ricordo. Genitori e nonni affollano lesale di Radio internazionale, alcuni si concedono anche il piacere di una chiacchierata in diretta insieme al propro figlio.

Alla fine della puntata tutti i bambini passeranno in rassegna davanti al icrofono er salutare gli ascoltatori e i parenti che ascoltano, spesso anche dall’estero.

In occasione del ritorno del Cantabimbo su Radio Internazionale Costa Smeralda sarà possibile ascoltare i piccoli cantanti dalle frequenze in Fm 92.8 e 96.00, 100,5 dallo streaming del sito www.radiointernazionale.it , dalla App Olbia City Coast Emerald , dalla pagina facebbok @Radiointernazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre e sulle linee ASPO della città di Olbia.