Cagliari: il 13 Aprile “Gioca per non sprecare energia”

Più informazioni su

Cittadinanzattiva ONLUS Regione Sardegna – Assemblea territoriale di Cagliari organizza “Gioca per non sprecare energia”, iniziativa dedicata alla prevenzione, all’educazione e alla sensibilizzazione contro lo spreco dell’energia, in programma sabato 13 aprile 2019 dalle ore 16:30 alle ore 19:30, in collaborazione e presso il Centro commerciale La Plaia, in viale La Plaia n. 15 a Cagliari.

L’iniziativa è rivolta ai bambini e ragazzi dai 3 ai 10 anni accompagnati dai loro familiari, educatori e insegnanti.

Saranno allestite cinque aree-gioco contro lo spreco dell’energia, tutte da scoprire e da vivere: area artistica-musicale, area ludico-motoria, area manuale-creativa, area lettura animata, area riciclo creativo.

I bambini e ragazzi giocheranno e si divertiranno con i volontari di Cittadinanzattiva, mentre le famiglie verranno sensibilizzate sul tema anche attraverso il materiale informativo che verrà distribuito gratuitamente, tra cui un pieghevole con buone abitudini per risparmiare e non sprecare l’energia.

L’attività è completamente gratuita così come tutto il materiale che verrà distribuito ai partecipanti.

Per una miglior organizzazione, è gradita conferma di partecipazione al 3290211847 (anche sms e whatsapp) o via mail a cittadinanzattiva.ca@gmail.com.

Più informazioni su