Bari Sardo. Pregiudicato viola ripetutamente le prescrizioni. Arrestato dai carabinieri

Pregiudicato di Bari Sardo è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della locale Stazione.

A seguito delle ripetute violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali Marco Mura , pregiudicato di Bari Sardo è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della locale Stazione.

L’uomo aveva ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali per un anno e due mesi per l’espiazione della pena inflitta a seguito dell’arresto operato nei suoi confronti dai militari della Compagnia di Lanusei il 13 ottobre 2014 quando era stato trovato in possesso di 1 Kg di Marijuana.

Mura era stato inoltre arrestato in custodia cautelare il 27 luglio 2016 nell’ambito dell’operazione Sard-Lento per aver organizzato un traffico di marijuana proveniente dall’Albania tramite il Salento e per aver inoltre commesso la rapina ai danni di una gioielleria di Tortolì, avvenuta l’11 giugno 2014.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.