Oristano. Selezione pubblica per Direttore Scientifico ISTAR

Più informazioni su

Il comune di Oristano ha indetto una selezione pubblica per titoli per il conferimento dell’incarico professionale di Direttore Scientifico dell’ISTAR, l’Istituto Arborense per la ricerca e documentazione sul Giudicato d’Arborea e il Marchesato di Oristano.

I candidati, oltre ad essere in possesso dei requisiti generali dovranno essere in possesso del diploma di Laurea vecchio ordinamento (Magistrale o Specialistica in Lettere, Lettere e Filosofia, Storia, Paleografia conseguite presso Università statali altri Istituti universitari legalmente riconosciuti. Per i titoli conseguiti all’estero l’equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione documentata dalle autorità competenti). Sarà inoltre indispensabile esperienza documentata di studi e ricerche e di pubblicazioni riguardanti la storia e la cultura del Giudicato d’Arborea e del Marchesato di Oristano.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 12 aprile 2019 al Protocollo generale del Comune di Oristano, a mano, per raccomandata con avviso di ricevimento o per posta elettronica all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Copia integrale del bando e della modulistica sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.oristano.it

Più informazioni su