Olbia. La Pallavolo su Radio Internazionale Costa Smerlada

Ogni mercoledì alle ore 17,00 su Radio Internazionale  Costa Smeralda, la pallavolo diventa protagonista grazie alla comunione di intenti che ha unito l’emittente radiofonica al Comitato Territoriale Fipav di Sassari.

 Uno sport coinvolgente che esalta lo spirito di squadra, che facilità l’aggregazione, perfetto per ogni età, che  regala spettacolo e soddisfazioni, diventa così anche perfetto per la programmazione radiofonica.

 Tutto è iniziato lo scorso anno, grazie alla totale collaborazione offerta dal Presidente del Comitato Territoriale Fipav di Sassari Giusy Piredda.

Tutte le società sportive hanno accolto con entusiasmo l’opportunità offerta da Radio Internazionale Costa Smeralda: una finestra settimanale sul mondo della Pallavolo, grazie alla quale scoprire i nomi, i volti, i ruoli e le storie di tutti coloro che  arrischiscono  questo sport  nel nord Sardegna.

Le società storiche, quelle blasonate, quelle giovanissime, quelle che dedicano tempo e attenzione ai bambini, quelle che fra mille sacrifici riescono a regalare emozioni e ricordi sia ai protagonisti sia al pubblico, tutte protagoniste grazie agli ospiti, sempre diversi , che attraverso  le proprie esperienze  diventano protagonisti di un pomeriggio alla radio.

 Per tutti il piacere di  raccontarsi, per tutti l’orgoglio di far vivere , non solo agli atleti, ma anche ai tecnici, ai manager e agli accompagnatori il piacere di comunicare la propria passione.  Unica regola : ogni settimana una società diversa.

 Hermea Volley

Presenza fissa di ogni puntata sono  le ragazze e i tecnici dell’Hermea Volley, squadra che milita in A2 e che settimanalmente si racconta attraverso la voce squillante delle giovani donne protagoniste in campo, protagoniste anche degli spot che invitano alla visione della partita al Pala Altogusto.

Radio Internazionale Costa Smerlada , media Partner dell’Hermea, racconta ogni mercoledì le storie, le ambizioni, le difficoltà e i desideri della  squadra.

E’ possibile ascoltare Pallavolo On Air il  mercoledì ore 17,00  – 92.8 e 96.00 in FM – www.radiointernazionale.it – facebook RadioInternazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre  – App Olbia City Coast Emerald e sulle Linee Aspo della Città.

[foto id=”278328″]