Oggi 14 marzo a Radio Internazionale torna Filo Diretto con il Sindaco  di Olbia Settimo Nizzi

Dopo la  pausa dovuta alla lunga campagna elettorale prima e al feste carnevalesche poi, torna in diretta su Radio Internazionale Costa Smeralda Filo diretto, l’appuntamento mensile con il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi.

Saranno davvero tanti gli argomenti da trattare: balneari, referendum, ztl, eventi, politica regionale e prossima estate.

Con grande partecippazione il Sindaco Nizzi, racconta dalla radio  direttamente ai concittadini, i fatti che caratterizzano la vita sociale e politica, economica e culturale  della comunità.

Ogni giorno Radio Internazionale è al fianco dei cittadini, per  capire e approfondire le storie di quartieri e associazioni. Durante le recenti regionali, la redazione di Radio Internazionale ha accolto in diretta tutti i sette candidati governatore, permettendo loro di  rapportarsi con  gli elettori  senza filtri.

Filo Diretto, è l’ennesimo importante tassello utile per costruire l’immagine di una città cresciuta in fretta, che convive con problematiche diverse fra loro e con esigenze in continua evoluzione.

La puntata sarà condotta da Maria Pintore giornalista e direttore di Radio Internazionale Costa Smeralda.

Sarà possibile ascoltare in diretta la  puntata in onda dalle ore 11.30  di Giovedì 14 Marzo   anche dallo streaming del sito www.radiointernazionale.it , dalla app Olbia City Coast Emerald, dalla diretta audio/video  Facebook sulla pagina Radiointernazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre, dalle frequenza FM 92,8 – 96,00  di Radio Internazionale  Costa Smeralda e sulle linee  cittadine Aspo.

 Gli ascoltatori potranno inviare domane e riflessioni al numero whatsapp 349 673 2173 anche in formato audio.

Filo Diretto