L’etichetta sarda La Stanza Nascosta Records distribuisce il nuovo lavoro de La Stanza di Lawrence

L’etichetta sarda La Stanza Nascosta Records del musicista e produttore toscano Salvatore Papotto distribuisce il nuovo lavoro de La Stanza di Lawrence.

Da venerdì 22 marzo in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali il singolo “Corri Vera” del progetto “La Stanza di Lawrence”, apripista dell’album “L’ultimo viaggio”, in uscita per La Stanza Nascosta Records il prossimo 6 aprile.

“L’ultimo viaggio”, che segue il cd “Andata e ritorno” (La Stanza Nascosta Records, 2017), arriva dopo l’uscita dal progetto della voce del duo viterbese, Daniele Covarello.

Autore dei testi e delle musiche oltre che interprete è attualmente il solo Giorgio Felici.

Il singolo “Corri Vera” è accompagnato dal videoclip ufficiale.

Link al videoclip:

https://www.youtube.com/watch?v=QHu6pYHa-iI&feature=youtu.be

<pop-cantautorale in cui potesse riconoscersi un’ampia fascia di pubblico non necessariamente avvezza alla musica underground.

Vera, consapevole del periodo storico in cui si trova a vivere e animata da un forte desiderio di evitamento, riconoscerà infine nella musica l’antidoto ad una fuga vigliacca, il modo per riacquisire coscienza delle cose e del proprio tempo.

I viali del vento, nel ritornello, sono gli stessi freddi sentieri che cantava Cobain in “Where did you sleep last night”>>.

In “Corri Vera”, dalla ricercata tessitura testuale, architetture arpeggistiche elaborate, disseminate di cluster e chorus, sorreggono un pop-rock di immediata presa, addolcito dall’intervento flautistico e dall’impiego di un profondo pad a più voci.

A proposito dell’imminente uscita dell’album, Felici anticipa: << “L’ultimo viaggio” si compone di tredici brani ed è piuttosto eterogeneo.

L’intento è quello di mettere insieme musica cantautorale e rock, parti strumentali complesse e melodie vocali tipicamente pop.>>

La Stanza di Lawrence, Fb Official page:

https://www.facebook.com/StanzadiLawrence/

Sito La Stanza Nascosta Records:

http://www.lastanzanascostarecords.com/?fbclid=IwAR2GjKbAqv7qn1E-WijxZjpbW-0cuHLpufcnTZrgHcQA49k4rSqmMQ1WRmc