Le Rubriche di Sardegna Reporter - Associazioni-Sindacati

Carbonia. Feniof – Confcommercio Sud Sardegna: Elisabetta Cabras è la nuova presidente del sindacato.   : Elisabetta Cabras è la nuova presidente del sindacato

Si è tenuta ieri, lunedì 18 marzo, l’assemblea dei soci Feniof (federazione nazionale imprese onoranze funebri) Confcommercio Sud Sardegna che ha eletto il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi cinque anni.

Elisabetta Cabras è la nuova Presidente del Sindacato, mentre Simone Melis, Roberto Garau, Olivier Cireddu e Diego Unali sono stati eletti alla carica di Consiglieri Feniof Sud Sardegna.

Il nuovo Consiglio Direttivo, che si è riunito nella sede di Confcommercio Sud Sardegna, si insedia in un momento fondamentale per le imprese funebri alla luce della nuova legge di riforma del settore approvata dalla Regione Sardegna nell’agosto scorso e dell’imminente pubblicazione del relativo regolamento, che rappresentano una svolta per l’intero comparto.

Il Presidente di Confcommercio Sud Sardegna Alberto Bertolotti, nell’aprire l’Assemblea, ha rivolto sinceri ringraziamenti ed apprezzamenti per Francesco Unali, Presidente uscente, per l’importante lavoro svolto in tutti questi anni.