Sospiri Duo il nuovo singolo: Torno in me (Insostenibile)

I Sospiri Duo, un duo vocale formato dai ragazzi sulcitani Maria Paolucci e Davide Mura tornano nel mercato musicale con un nuovo singolo scritto da loro

Sospiri Duo. La canzone in uscita l’11 febbraio in tutti gli store digitali e streaming online parla delle discussioni che tutti noi possiamo avere nella vita, dai litigi più banali a quelli più difficili da superare; e se ci fosse la possibilità di tornare indietro?

Quanti di noi avranno pensato se potesse succedere realmente, è questo il significato che si cela dietro l’immagine di copertina con il simbolo rewind, che si evolve nel videoclip in uscita il giorno di San Valentino, il 14 febbraio. Nel video, girato nella suggestiva location del Koala Park di Domusnovas, si intrecciano vari personaggi e situazioni, da quelle più semplici dei bambini a quelle più complicate di una coppia di amici e compagni di vita.

advertisement

Il singolo è stato prodotto in collaborazione con PTS Records e Ad Power Production, arrangiato da Gabriele Cento e Marco Usai.

Torno in me (Insostenibile) è stato presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2019, tramite l’etichetta discografica indipendente di Rory Di Benedetto, autore di Mengoni e altri big della musica attuale, senza però aver passato le selezioni.

I Sospiri Duo si sono fatti conoscere nel gennaio 2018 con la pubblicazione del loro singolo “Abiti nell’Universo”, brano dedicato alla valorizzazione turistica del Sulcis Iglesiente, diventato virale sui social, superando le 200.000 visualizzazioni totali, è diventato lo spot turistico-promozionale del Comune di Iglesias ed è in rotazione presso l’Ufficio Turistico della città. Il singolo ha dato modo ai Sospiri di assaggiare il mondo della musica anche a livello nazionale, tramite diversi concorsi nazionali e vari passaggi radio.

Maria e Davide oltre alla musica sono appassionati di turismo, Maria è laureata in Economia e Gestione dei Servizi Turistici, è guida turistica e si occupa di web e social media marketing; Davide è Perito per il turismo, entrambi sono appassionati di viaggi e con la loro musica fanno conoscere una parte di Sardegna. Il mondo della musica è bello anche se molto difficile, Maria sta concludendo la laurea Specialistica a Roma e Davide sta lavorando saltuariamente, tutti i loro risparmi li riversano nella musica, cercando in ogni modo di autoprodursi e sperando un giorno di fare della musica il loro mestiere.

Link al videoclip di “Torno in me (Insostenibile)” https://www.youtube.com/watch?v=lFk3mPfdRJk&t=2s

Social: Facebook https://www.facebook.com/sospiriduo/ Instagram https://instagram.com/sospiri_duo/

Spotify https://open.spotify.com/artist/0cSdLzC8SdietQagMkew6K Youtube https://www.youtube.com/channel/UCvcJ07xW6XcQotT6EUhjiDg VEVO https://www.youtube.com/channel/UCD_qKCI-Ij3pjgGkmIer0Cg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here