Artigiani, sarti, fotografi, Make up artist, modelle il Martedì protagonisti di “Progetto Moda”su Radio Internazionale Costa Smeralda.
Progetto Moda, il nuovo format radiofonico inaugurato alla fine dell’estate 2018 su Radio Internazionale Costa Smeralda, è ormai un programma solidamente inserito nel palinsesto settimanale dell’emittente radiofonica che lo scorso mese di dicembre ha compiuto i suoi primi 40 anni di attività.
Progetto Moda è stato una vera e propria scommessa, sia per il contenuto sia per la conduzione affidata a una professionista della moda, affermata nel mondo dello stile e della progettazione, per la prima volta impegnata nella conduzione radiofonica:Giovanna Campisi, architetto e stilista, siciliana di nascita innamorata della Sardegna e delle sue infinite magie.
Nel corso dei mesi passati Giovanna Campisi ha incontrato in radio, rigorosamente in diretta, i grandi artigiani della moda in Sardegna e con il tatto e l’eleganza che contraddistinguono la sua professionalità, ha accompagnato gli stiilisti durante il racconto della propria passione. Da Carlo Petromilli a Roberto Stella e le Sorelle Asole. L’arte di Giangiuseppe Pisuttu di Ittiri, la delicata armonia di Eleonora Cattrocci, fino alle creazioni di Monia Taras. Il designer di Chiara Derosas, il colore e la fantasia di Valeria Boncoraglio, la fotografia di Massimo della Noce, le aspettative di una giovane Giulia Pisanu modella alla conquista del mondo e alla cura dei dettagli del maestro artigiano Salvatore Esposito, creatore di sandali fatti rigorosaente a mano. Incontri telefonici con professionisti della comunicazione di settore, con docenti e formatori di calibro internazionale da Roberto Portinari, fino alle regine del Web, capaci di conivolgere migliaia di followers.
Un programma che ha saputo aprire una porta socchiusa, mettendo in risalto le infinite professionalità e le numerose occasioni di crescita che possono arrivare dal mondo della moda. Giovanna Campisi ha una storia personale ricca d’incontri e di occasioni che le hanno permesso di crescere e di affermarsi su scala nazionale con collezoni destinate a caratterizzare le donne che la scelgono: intraprendenti, sofisticate, uniche determinate nell’ indossare uno stile inconfondibile.
La puntata del prossimo 5 Febbraio vedrà proprio Giovanna Campisi protagonista dell’incontro mattutino. La sua storia, il suo mondo e le sue indicazioni per trascinare le più giovani nello scintllante e complicato mondo delle idee in movimento.
Appuntamento Martedì 5 Febbraio ore 11,00 su Radio Internazionale Costa Smerlada, con Progetto Moda. L’unico programma radiofonico ddedicato alla moda e ai suoi protagonisti.
#92.8 #96.00 #radiointernazionale.it