Esterzili. 57enne arrestato in flagranza di reato per evasione

L’uomo, originario di Sadali, arrestato dai carabinieri ri Esterzili per evasione perché ristretto agli arresti domiciliari, si è recato al bar  fuori dagli orari consentiti.

Nell’ambito dei quotidiani controlli finalizzati al rispetto delle prescrizioni da parte dei soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale diverse dalla detenzione carceraria, i militari della Stazione Carabinieri di Esterzili hanno arrestato in flagranza per il reato di evasione un 57enne.

L’uomo originario di Sadali, ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli, recarsi al bar del paese fuori dagli orari consentiti senza una valida giustificazione in violazione delle limitazioni cui era sottoposto.

Dopo la convalida dell’arresto, il Giudice del Tribunale di Lanusei ha disposto la custodia in carcere. Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here