EPI, PLI, ALI e PRI: il 2 febbraio  presentazione candidati alle regionali

Più informazioni su

Presentazione candidati alle regionali. Le forze politiche Energie per l’Italia, Partito Liberale, ALI e Partito Repubblicano, riunite nella lista “Energie per l’Italia – Sardegna” presenteranno la lista con i candidati  di tutte le circoscrizioni alle prossime elezioni regionali del 24 febbraio 2019.

La conferenza stampa si terrà sabato 2 febbraio alle ore 12,00 presso la sede elet – torale di via Sonnino n. 50 a Cagliari.

Interverranno alla presentazione i rappresentati regionali delle forze politiche presenti nella lista, l’avv. Roberto Sorcinelli (PLI), Franco Turco (ALI), Tore Piana (Energie per l’Italia), e Giovanni Di Grezia (PRI).

Sarà presente il candidato alla presidenza della Regione, Cristian Solinas.

Durante la conferenza, oltre la presentazione delle liste delle varie circoscrizioni, verranno analizzati i punti principali del programma per l’isola, dalla continuità territoriale al turismo, dall’insularità al lavoro.

L’idea alla base di questa nuova aggregazione è creare una nuova forza pulita, che promuove un progetto ampio e di lunga durata, orientato al futuro, un accordo che non si ferma alle regionali del 2019 ma punta a un’alleanza per le future elezioni europee ed am – ministrative sull’isola. Inoltre la Sardegna sarà il laboratorio politico per un progetto che si estenderà a livello nazionale.

Per il rinnovo del Consiglio Regionale, la lista “Energie per l’Italia – Sardegna” sarà pre- sente con i propri candidati in ogni circoscrizione della Sardegna, nell’alleanza della coali- zione di centro destra, sardista e civica che vede candidato presidente Cristian Solinas.

 

 

Più informazioni su