Bari Sardo: abbandono di animali, nuovo incidente stradale

Più informazioni su

Ennesimo incidente stradale causato da animali vaganti. Un cavallo che circola liberamente sulla carreggiata è stato travolto da un’autovettura

Ancora un incidente stradale che poteva essere evitato. Continua l’atavico problema degli incidenti stradali causati da animali vaganti sulla S.S. 125 all’altezza del Km.134, il conducente di un’autovettura si è trovato davanti un cavallo, che circolava liberamente sulla carreggiata della statale, non potendo evitare l’impatto travolgeva l’animale.

L’autista, illeso, ha allertato il numero di pronto intervento 112 ed una pattuglia della Stazione Carabinieri di Bari Sardo è intervenuta per i rilievi unitamente al veterinario di turno. Sono in corso accertamenti per risalire al proprietario dell’equino.

L’ennesimo episodio di incidenti stradali causati dall’abbandono o incuria degli animali domestici e già oggetto di attenta analisi da parte del Comando Provinciale di Nuoro.

I militari della Compagnia di Lanusei, comandata dal Capitano Claudio Paparella, invitano i proprietari alla massima attenzione al fine di prevenire qualsiasi situazione di pericolo per la circolazione stradale.

Più informazioni su