Sassari. Sabato appuntamento dedicato ai consigli di lettura

Più informazioni su

Sabato 2 Febbraio dalle ore 17:30, nello spazio bambini/e della Libreria Dessì di Sassari, in l.go Cavallotti 17, prende il via un nuovo appuntamento dedicato ai consigli di lettura.

Questa volta sono le bambine e i bambini a prendere la parola e a raccontarci i loro libri preferiti.

Bambine lettrici e bambini lettori che raccontano ai loro coetanei la loro passione per la lettura, consigliano e presentano un libro tra un gioco e una fetta di torta. Finalmente i bambini e le bambine prendono la parola e ci dicono la loro.

Vi racconto un libro, i libri delle bambine e dei bambini raccontati da loro, è un appuntamento periodico, promosso dalla Libreria Dessì in collaborazione con Il Colombre, uno spazio di condivisione di letture e libri dove i giovani lettori e le giovani lettrici sono protagonisti.

Si comincia Sabato 2 Febbraio, alle ore 17:30 nello spazio bambini/e della Libreria Dessì in l.go Cavallotti 17, con Jana di 8 anni che ci racconta Giò denti di ferro scritto da Janna Carioli.

Durante la serata non ci si dovrà preoccupare se qualche briciola di torta della gustosa merenda in programma, cadrà tra le pagine dei libri. A concludere l’appuntamento giochi a suon di libri.

L’evento è fortemente consigliato anche agli adulti che finalmente potranno usufruire di ottimi consigli di lettura.

Più informazioni su