Renato Azara inizia da Oschiri il suo tour elettorale

Più informazioni su

Nota sulla partenza del tour di Renato Azara in Gallura che prenderà il via domani 31 gennaio a Oschiri. Il viaggio del candidato alla carica di consigliere regionale nel Partito dei Sardi nel collegio Olbia-Tempio farà tappa in tutti i 27 Comuni galluresi.

Partirà domani 31 gennaio da Oschiri il tour di Renato Azara, candidato alla carica di consigliere regionale nel Partito dei Sardi nel collegio Olbia-Tempio, con lo scopo di incontrare e confrontarsi con tutti i cittadini dei comuni galluresi.

L’appuntamento è in programma alle 18:30 nel Centro Polivalente “Nuccio Bua” in piazza Nuccio Floris.

“Il modo migliore per raccontare le proprie idee nasce in primo luogo dall’ascolto delle persone e dei territori”. Parte da questo presupposto la decisione di Renato Azara di intraprendere il tour per raccontare ai galluresi la propria visione della Gallura e di tutta la Sardegna, senza tralasciare l’ascolto delle istanze dei cittadini.

“Quando riusciamo ad ascoltare – ha sottolineato infatti Azara – entriamo in sintonia con le persone e con i luoghi e, solo quando siamo immersi nel contesto, possiamo riuscire a esprimerci nel modo migliore”.

Il tour permetterà di unire i comuni della Gallura in un unico abbraccio che costituisca un punto di partenza per raccontare l’intera Sardegna al di fuori dei confini isolani e per contribuire a renderla sempre più conosciuta nel mondo.

“Ambasciatori di Sardegna, di una storia millenaria che si fonde con la modernità, con i linguaggi attuali. Per questo i nostri hashtag sono #sipuofare,#sidevefare”

Ogni comune della Gallura rappresenterà una tappa fatta di emozioni e di esperienze da condividere, da cui prendere spunto e da trasportare ovunque nel mondo.

Più informazioni su