Tortolì. Un arresto per detenzione ai fini di spaccio

Più informazioni su

Arrestato nella giornata di ieri 30enne di Tortolì per detenzione ai fini di spaccio. Trovati nell’abitazione più di 180 grammi di marijuana.

Nella giornata di ieri, gli agenti di polizia giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tortolì, durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un 30enne di Tortolì, con precedenti di polizia, lavoratore occasionale.
Il giovane, dopo essere stato controllato su strada in qualità di passeggero di autovettura guidata da una terza persona, veniva sottoposto a perquisizione personale poi estesa al suo domicilio.

spaccioAll’interno della sua abitazione, i poliziotti rinvenivano 186,34 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana occultati tra sacchetti di plastica per congelamento alimentare e tazze di ceramica, custoditi all’interno di una credenza nella stanza adibita a soggiorno/cucina.
Sequestrato anche un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

Terminate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.

Più informazioni su