Siniscola. Guida in stato di ebrezza e alterazione psicofisica

La Compagnia Carabinieri di Siniscola, ha disposto un servizio straordinario per il controllo del territorio dispiegando molte pattuglie a vigilanza delle maggiori vie di comunicazione comprese tra San Teodoro, Budoni e Siniscola con vari posti di blocco.

ebbrezzaDurante questi controlli, due persone sono state deferite in stato di libertà dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria per essere state trovate alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza alcolica e alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti. Per loro è scattato l’immediato ritiro della patente di guida.

L’attività di prevenzione posta in essere dall’Arma di Siniscola sui comuni della giurisdizione ha consentito, inoltre, di segnalare alla Prefettura un 25enne di Siniscola, quale assuntore di sostanza stupefacente poiché trovato in possesso di una modica quantità di tipo marijuana.

I controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro proseguiranno in questo fine settimana. L’obiettivo è quello di scoraggiare le irregolarità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here