Oristano. Consegna delle Benemerenze Sportive 2018

Domani, venerdì 30 novembre, alle 16, in Comune, nella Sala degli Evangelisti a Palazzo degli Scolopi, soi terrà la cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive 2018.

Benemerenze

La Delegazione Provinciale del CONI di Oristano, d’intesa con l’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano, nel corso della Cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive, assegnerà i riconoscimenti agli atleti, tecnici e società che hanno conseguito nel corso dell’anno sportivo 2018 risultati agonistici di eccellenza a livello nazionale e internazionale.

 

Saranno premiati gli atleti delle discipline più conosciute e affermate, ma anche di quelle spesso dimenticate ed erroneamente definite con l’etichetta di sport minori che in realtà meriterebbero pari considerazione per il sacrificio e l’impegno richiesto e profuso dai praticanti.

 

Anche gli sport paralimpici, che stanno costantemente ricevendo apprezzamento sempre maggiore, saranno protagonisti della cerimonia.

 

Riconoscimenti andranno inoltre a dirigenti, enti e istituzioni che con il loro operato hanno contribuito a divulgare, promuovere e valorizzare lo sport inteso come strumento educativo, di crescita sociale e culturale.

 

In quest’ambito saranno premiate le Società sportive che nel corso del 2018 hanno organizzato manifestazioni di valenza nazionale e internazionale di grande spessore tecnico, agonistico e promozionale, nella prospettiva di “Oristano Città dello Sport 2019”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here