A Nurallao un 40enne trovato in possesso di eroina

40enne fermato alla guida della sua autovettura e controllato dai militari  è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo eroina

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Isili lungo le principali vie di collegamento tra i centri del Sarcidano e della Barbagia di Seulo nell’ambito del piano di vigilanza sulla sicurezza stradale disposti dal Comando Provinciale di Nuoro.

Un comportamento nervoso ed infastidito da parte di un’automobilista, al momento di un controllo non è sfuggito all’attenzione dei militari di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Nurallao, impegnati in un mirato servizio di contrasto del fenomeno della guida in stato di ebrezza e alterazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope.

advertisement

Nello specifico un 40enne, fermato alla guida della sua autovettura, veniva controllato dai militari infatti, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo eroina e condotto presso la struttura ospedaliera di Isili per gli accertamenti tossicologici risultati positivi.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e l’uomo veniva così segnalato alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti e la patente di guida ritirata e il mezzo posto sotto sequestro amministrativo ai fini di confisca.

Continueranno i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro con un’azione sempre più attenta e aderente ai bisogni del territorio, a tutela della cittadinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here