Serdiana, auto contro un albero: 21enne perde la vita

Serdiana. Nel tragico incidente è morta una ragazza 21enne del posto. La tragedia, molto probabilmente, imputabile all’eccessiva velocità dell’auto.

Stavano rientrando a casa, a Serdiana, quando la loro auto, dopo una sbandata, è finita contro un albero. Una ragazza del luogo, Barbara Locci, 21 anni, ha perso la vita, mentre l’amica, Angelica Corda, anch’essa 21enne, ha riportato solo lievi ferite.

L’incidente si è verificato in piena notte a Serdiana lungo la via del cimitero. Le due giovani viaggiavano a bordo di una Ford Focus condotta da Angela Corda. Forse la tragedia è imputabile all’alta velocità, in conseguenza della quale l’auto ha sbandato e si è schiantata contro un albero.

Secondo i primi rilievi, è emerso che le due ragazze non indossavano le cinture di sicurezza. Una persona che transitava nella zona si è resa conto dell’incidente e ha dato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. I medici hanno fatto il possibile nel tentativo di salvare Barbara Locci, ma ogni sforzo si è rivelato vano.

Vista la dinamica dell’incidente, Angelica Corda è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Brotzu, ma per lei, fortunatamente, sono state riscontrate solo lievi ferite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here