Nurallao. 40enne segnalato per detenzione di eroina

A Nurallao un uomo di 40 anni è stato sorpreso con involucri di sostanza stupefacente di tipo eroina, segnalato alla Prefettura

A Nurallao un 40enne si è reso responsabile del reato di detenzione di eroina.

Continua incensante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nella giornata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Nurallao, hanno segnalato alla Prefettura un 40enne del sarcidano, per detenzione di sostanza stupefacente di tipo eroina.

I Carabinieri, in questo fine settimana sono stati impegnati al controllo del territorio e hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari, veicolari e personali.

Nel dettaglio i militari dell’Arma a seguito di una perquisizione personale a carico di un 40enne rinvenivano due involucri di cellophane.

Da un immediato riscontro risultava essere sostanza stupefacente del tipo eroina e pertanto a carico dello stesso scattava la segnalazione alla Prefettura di Nuoro per la detenzione sostanza stupefacente per uso personale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here