Un messaggio di speranza alla comunità di Ghilarza

Un gruppo di volontari ha fatto visita al comune di Ghilarza dove, nella mattinata di venerdì 26 ottobre, con la distribuzione di 200 copie del libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, ha voluto dare un messaggio di speranza dopo che i fatti di cronaca recentemente accaduti, hanno indubbiamente scosso la comunità.

Episodi come quello accaduto poche settimane fa a Ghilarza, porta inevitabilmente a chiedersi come sia possibile che tutto ciò sia successo e rischia di portare le persone a focalizzare l’attenzione esclusivamente su cosa sia stato fatto di sbagliato per cui si è presentato un episodio come questo.

Indubbiamente sarebbe sciocco non chiederselo, tuttavia avrebbe un senso solo se si guarda al futuro nell’ottica di determinare un cambiamento positivo.

Il libro La Via della Felicità è una guida al buon senso, un codice morale contenente 21 semplici precetti spiegati affinché possano essere utilizzati nella vita di tutti i giorni e per il cui studio non occorre essere scienziati, basta essere umani.

advertisement

La Fondazione, avente esperienza internazionale, ha voluto dare il proprio contributo in quanto la diffusione delle informazioni contenute in questo libro, ovunque siano state diffuse, hanno aiutato a creare un nuovo clima di calma e incitato le persone a reagire proprio in quelle circostanze in cui le persone hanno avuto la propria sopravvivenza maggiormente minacciata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here