Sassari. La candidata sindaca Gabriella Serra inizia oggi gli incontri con le istituzioni cittadine

Gabriella Serra –  candidata sindaca (EPI) di Sassari: programmati  incontri  con tutte  le istituzioni  e le associazioni presenti in citta’.

Si inizia oggi (lunedi) alle ore 17,30 presso la sede di Energie per l’Italia  con le associazioni dei genitori sulla disabilità; si parlera’ della  legge  20,  della legge 162   e della legge 104  e della loro applicazione.

Il coordinamento elettorale della candidata Sindaca di EPI, Gabriella Serra, formato da Elena Vidili, Alessio Paganini, Anselmo Serra e Tore Piana, ha approvato un corposo programma d’incontri nella città di Sassari, con la propria candidata a Sindaca Gabriella Serra.

Il programma prevede incontri con tutte le cariche Istituzionali presenti in città e con tutte le Associazioni sindacali e di categoria, per proseguire con tutte le Istituzioni religiose.

advertisement

In questa prima fase, afferma Gabriella Serra, oltre a presentarci e far conoscere la nostra bozza del programma, ascolteremo  le maggiori problematiche che ci sottoporranno.

Si inizierà questo pomeriggio alle ore 17,30  ad incontrare le associazioni dei genitori sulla disabilità, in particolare sulle problematiche  legate alle Leggi: 20,162 e 104.

In settimana previsti incontri con il direttore del quotidiano La Nuova Sardegna e di tutti gli organi d’informazione della Città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here