I risultati del Campionato Interregionale Nuoto in Acque Libere

Nuoto in Acque Libere, il Campionato Interregionale ed Italiano fanno tappa all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli.

Campionato Interregionale Nuoto in Acque LibereIl Campionato Interregionale ed Italiano di Nuoto in Acque Libere ha fatto tappa, l’ultima del calendario, domenica scorsa a Gallipoli all’Ecoresort Le Sirenè con il Trofeo Caroli Hotels. L’evento sportivo  è stato curato da Snalsea con il patrocinio di Aics e Comune di Gallipoli. Oltre cento gli atleti presenti.

La gara gallipolina è stata vinta tra gli uomini da Natale Laghezza (Fimco Sport S.S. Dilett. Arl) davanti a Oscar Leone (Nuotatori Pugliesi Asd) e Alessandro Quarta (Nuotatori Pugliesi Asd). Tra le donne invece ha prevalso Dalila Tamburrano (Oltremare) su Alessia Campa (Nuotatori Pugliesi Asd) e Barbara Bello (Icos). Nella classifica a squadre, successo per Acquatika davanti a Nuotatori Pugliesi Asd, Oltremare, Snalsea e Sottosopra.

Nella classifica finale, affermazione tra gli uomini per Enrico Maria Carluccio (Snalsea) davanti a Piero Nardelli (Acquatika) e Leonardo Caramia (Acquatika). Gradino più alto del podio tra le donne per Valeria Quiete (Oltrè) che ha preceduto Dalila Tamburrano (Oltremare) e Matilde Delli Ponti (Oltremare). Tra i team, vittoria finale per Snalsea davanti ad Acquatika, Oltremare, Sottosopra e Oltrè.

Caroli Hotels rappresenta la tradizione di ospitalità nel Salento dal 1965, quando Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese aprono a Santa Maria di Leuca l’Hotel Terminal e poi nel 1976 rilevano il complesso alberghiero Le Sirenuse a Gallipoli, trasformato successivamente in Ecoresort Le Sirenè. Con l’arrivo della terza generazione – Annamaria, Attilio, Gilda e Pierluigi Caputo – sono acquisite nuove strutture: nel 1985 l’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca; nel 1987 il Joli Park Hotel di Gallipoli; nel 1995 si avvia la ristrutturazione del Bellavista Club sempre a Gallipoli. Alle attività alberghiere la famiglia Caroli – Caputo ha affiancato dal 1995 la commercializzazione di prelibatezze enogastronomiche salentine con il marchio La Dispensa di Caroli, il servizio di Agenzia Viaggi Caroli Turismo e la promozione del Salento attraverso le attività sportive con il brand Caroli Sport. Oggi siamo giunti alla quarta generazione con i pronipoti Mario e Gabriele, i posti letto sono oltre mille e Caroli Hotels s’impegna costantemente nella formazione professionale, nella ricerca di nuovi servizi e iniziative per la promozione del territorio. Con SVieni a Gallipoli organizza un fitto calendario annuale di eventi in tutto il Salento, che spaziano dallo sport all’arte, dalla gastronomia alla cultura, dal benessere alla spiritualità. Innovazione e dinamismo, servizi efficienti e accoglienza tagliata su misura, con particolare attenzione alle esigenze della famiglia. Certificati Ecolabel 

EU, nei Caroli Hotels si utilizzano le tecnologie più innovative legate al campo delle energie alternative rinnovabili e materiali a basso impatto ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here