Costa Smeralda. “The Last Amazing Sunday”, l’ultimo appuntamento dell’estate firmato Nikki Beach

Domenica 9 Settembre saranno numerose le sorprese  all’insegna del divertimento e della “Celebration of Life”

Nikki Beach Costa Smeralda – Restaurant & Beach Club, lo splendido ed esclusivo beach club di Cala Petra Ruja, domenica 9 settembre, a partire dalle 13.00, ospiterà The Last Amazing Sunday. Non mancherà, come è stato nel corso di tutta la stagione, la buona musica.

Ad animare l’ultimo speciale appuntamento l’imperdibile djset del DJ Nicky Wide e la magia del sassofono di Janis Danevics, che ha fatto ballare e divertire gli ospiti del Nikki Beach Costa Smeralda- Restaurant & Beach Club nel corso di questa calda estate 2018.

advertisement

Come sempre gli ospiti potranno gustare i piatti proposti la cucina raffinata, di ispirazione mediterranea, affidata alla guida dell’executive chef Brian Molloy, accompagnati da champagne e cocktail creativi.

Per info e prenotazioni
Reservations.sardinia@nikkibeach.com

Come raggiungere Nikki Beach Costa Smeralda
Situato a Cala Petra de Ruja, Porto Cervo (Arzachena, Sardegna), l’accesso al beach club avviene principalmente via mare.

Per raggiungerlo con yacht privato, le coordinate navali sono – Latitudine: 41 ° 03’34.80 “N; Longitudine: 009 ° 31’51.34 “E.
Nikki Beach Costa Smeralda offre anche un servizio navetta gratuito per gli ospiti che desiderano trascorrere una giornata al beach club. La navetta gratuita parte ogni giorno dalle seguenti località:WATERFRONT, MARINA DI PORTO CERVO – PORTO VECCHIO, MARINA DI PORTISCO, COSTA SMERALDA – PORTISCO

Le partenze avvengono quotidianamente (ogni ora tra le 12:00 e le 16:00). Per il programma più aggiornato e maggiori dettagli sui punti di ritrovo, visitate il nostro sito Web: https://www.nikkibeach.com/destinations/beach-clubs/costa-smeralda/
Inoltre, c’è la possibilità di organizzare su richiesta un servizio di trasferimento gratuito da Marina di Porto Rotondo, Hotel Romazzino e Hotel Cala di Volpe.

About Nikki Beach Costa Smeralda Restaurant & Beach Club
Nikki Beach Costa Smeralda si trova nella bellissima baia di Cala Petra Ruja in Sardegna. Questa splendida struttura fronte mare è un luogo esclusivo, unico nel suo genere, accessibile via mare.

Il ristorante e il beach club sono aperti tutti i giorni dalle 11:00 fino a tarda ora, con specialità locali e tradizionali italiane, sapori mediterranei, specialità di pesce fresco e piatti internazionali firmati Nikki Beach.

Nikki Beach Costa Smeralda può essere raggiunto via mare attraverso un servizio di tender service gratuito attivo ogni giorno dalle 12.00 alle 16.00 (corse ogni ora) dal Waterfront a Marina di Porto Cervo e da Marina di Portisco.

Su richiesta il servizio pick up è attivo e prenotabile con un’ora di anticipo anche Marina di Porto Rotondo, dall’Hotel Cala di Volpe dall’Hotel Romazzino e da yacht privati.

About Nikki Beach Global
Nel 1998, l’imprenditore Jack Penrod ha fatto conoscere al mondo Nikki Beach, il primo e unico concept luxury beach club che unisce in un’unica proposta elementi di musica, ristorazione, intrattenimento, moda, cinema e arte. Oggi il brand Nikki Beach, che festeggia nel 2018 il suo ventesimo anniversario, è cresciuto fino a diventare un marchio di ospitalità e lifestyle di lusso globale dalle tante sfaccettature, che include 14 beach clubs, 4 hotel e resort, una divisione lifestyle (che comprende boutique ed un magazine), eventi speciali e Nikki Cares, un’associazione di beneficenza senza scopo di lucro.

L’esperienza Nikki Beach può essere provata a: Miami Beach, Florida, USA; Saint Tropez, Francia; Saint Barth, Caraibi; Marbella, Spagna; Koh Samui, Tailandia; Maiorca, Spagna; Ibiza, Spagna; Porto Heli, Grecia; Monte Carlo, Monaco; Dubai, UAE; Bodrum, Turchia; Versilia, Italia; Barbados, Caraibi e Costa Smeralda, Italia, inaugurato nell’estate 2018. Nikki Beach ha anche una temporary location durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes. La divisione Hotels & Resorts ha proprietà a Koh Samui, Tailandia; Porto Heli, Grecia; Bodrum, Turchia e Dubai, UAE.

www.nikkibeach.com or www.nikkibeachhotels.com.
Facebook: @nikkibeachworld
Twitter: @nikkibeachworld
Instagram: @nikkibeachworld
Snapchat: @nikkibeach
Spotify: @nikkibeach

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here