Calangianus. Disinfestazione nelle scuole di competenza comunale

L’Amministrazione comunale di Calangianus ha effettuato un’accurata programmazione per garantire la pulizia e la disinfestazione di tutte le scuole di competenza comunale

Questa mattina si sono conclusi una serie di interventi nei vari edifici scolastici, subito dopo ferragosto si è proceduto con il taglio dell’erba, la pulizia dei cortili e del prato sintetico.

Questa mattina si è conclusa la serie degli interventi con la disinfestazione e sanificazione degli edifici scolastici e dei rispettivi spazi esterni. E’ stato un intervento mirato, studiato e tempestivo per preservare la salute dei ragazzi che nei prossimi giorni torneranno dietro i banchi di scuola.

Con questa programmazione si è evitata l’interruzione delle attività didattiche durante l’anno scolastico che avrebbero potuto creare complicazioni per i genitori degli alunni.

Gli edifici/aree interessati dagli interventi di disinfestazione e sanificazione sono: Via Pischinaccia, Scuola Materna, Scuola Elementare, Palestra Scuola Elementare, Scuola Media e Palestra Scuola Media, compresi tutti i cortili e le aree esterne degli edifici interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here