San Teodoro: individuati i ladri di un portafoglio

Più informazioni su

Sono bastati pochi giorni ai Carabinieri della Tenenza di San Teodoro per identificare i ladri che qualche giorno fa aveva perpetrato un furto all’interno di un esercizio commerciale di costumi e intimo del paese.

carabinieriIn un momento di distrazione della commessa del negozio, simulando di dover fare degli acquisti, i malfattori, con dei modi cortesi e affabili, si erano impossessati del portafoglio della commessa contenente un’ingente somma di denaro e i propri documenti.

Venivano informati subito i Carabinieri della locale Tenenza, che una volta ricevuta la denuncia, effettuavano uno scrupoloso sopralluogo nel negozio e acquisivano le immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio anche quelle adiacenti al fine di ottenere più indizi possibili per risalire all’identità dei ladri.

I militari dell’Arma, una volta ricostruita la dinamica riuscivano a identificare i malfattori che si sono impossessati impropriamente del portafoglio. I due rispettivamente di 30 e 35 anni di origini venete, già noti alle forze dell’ordine, venivano così deferiti in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Nuoro, 2 agosto 2018

Più informazioni su