San Teodoro. Cade dalla finestra di un bar, 20enne in gravi condizioni

Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Giovanni Paolo II° di Olbia.

san teodoroI militari della Tenenza Carabinieri di San Teodoro, sono intervenuti in un bar di San Teodoro, dove per cause in corso di accertamento, un 20enne della provincia di Milano, era scivolato dalla finestra del bagno dell’esercizio commerciale.

La ricostruzione e la dinamica dell’accaduto effettuata dai militari dell’Arma non è stata semplice ma a seguito di alcune testimonianze acquisite, il ragazzo era rimasto chiuso a chiave all’interno del bagno e non riuscendo più ad uscire, voleva raggiungere la finestra accanto per poter rientrare nel bar, camminando sul davanzale perdeva l’equilibrio cadendo così da un’altezza di circa quattro metri. Successivamente su richiesta dei Carabinieri, intervenivano i sanitari del 118. Il giovane è stato trasportato d’urgenza per le gravi ferite riportate, all’ospedale Giovanni Paolo II° di Olbia.

Al vaglio dei militari della locale Stazione vi sono le testimonianze dei presenti e se vi sono immagini di sorveglianza dell’esercizio commerciale, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Nuoro, 6 agosto 2018.