Lanusei. I Carabinieri denunciano un 30enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nella giornata del 4 agosto i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Lanusei, hanno deferito alla procura della repubblica di Lanusei, un 30enne già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri, impegnati al controllo del territorio, notavano un giovane a bordo della propria autovettura, che si aggirava nelle vie di Lanusei con fare sospetto.

Dopo averlo fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stata rinvenuta, occultata all’interno di un pacchetto di sigarette, 5 gr. di marijuana suddivisa in dosi.

La successiva perquisizione domiciliare svolta con l’ausilio dei militari della Stazione Carabinieri di Arzana, permetteva di rinvenire, un sacchetto contenente 35 gr. di marjuana, n. 113 semi di cannabis e una modica quantità di hashish.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestrato ed il 30enne è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.