Isili. In auto con due coltelli a serramanico, denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Isili, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 35enne del Sarcidano, ritenuto responsabile di porto ingiustificato in luogo pubblico di oggetti atti ad offendere.

isiliSono stati i Carabinieri del Pronto Intervento 112 della Compagnia di Isili, impegnati in un servizio di prevenzione e contrasto dei reati contro il patrimonio, a notare l’uomo spostarsi con fare sospetto per le vie di Laconi a bordo del suo veicolo. Il suo comportamento anomalo e poco collaborativo durante i successivi controlli induceva i militari ad estendere gli accertamenti anche alla macchina. L’attività consentiva di rinvenire due coltelli del genere proibito aventi una lama di circa 10 cm di lunghezza, abilmente nascosti all’interno di un vano porta oggetti dell’abitacolo e in una tasca della giacca riposta nel bagagliaio.

Il 35enne, già gravato da precedenti di polizia, è stato dunque deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110. I coltelli sono stati sottoposti a sequestro.

Nuoro, 22 agosto 2018.