Incidente stradale a Orroli: pensionato in gravi condizioni

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri, 20 agosto, i militari delle Stazioni Carabinieri di Orroli, Nurri, Gergei e dell’Aliquota Radiomobile, sono dovuti intervenire sulla SP 29 all’altezza del Km. 19,29 causa un incidente stradale.

E’ accaduto che un’autovettura Renault Clio proveniente da Siurgus Donigala e condotta da un pensionato di Orroli che, per cause in corso di accertamento, invadeva la corsia opposta, andando a scontrarsi con una Fiat Qubo proveniente dal senso opposto.

Alla guida dell’auto era un pensionato originario del paese ma residente nella penisola con a bordo altri passeggeri. I

l personale del 118, giunto sul posto dell’incidente, ha richiesto l’immediato intervento dell’elisoccorso per il trasporto urgente dell’autista della Renault Clio poiché in gravi condizioni, presso l’ospedale Brotzu di Cagliari dove i sanitari disponevano il ricovero in prognosi riservata.

L’altro conducente, invece, a bordo di ambulanza è stato accompagnato all’ospedale di Isili, per gli accertamenti del caso.

A svolgere e definire le circostanze che hanno provocato lo scontro tra le due auto sono i carabinieri della Stazione di Orroli .

Più informazioni su