Stefano Parisi, segretario nazionale Energie per l’Italia, ad Olbia il 2 agosto

Il segretario nazionale di Energie per l’Italia, Stefano Parisi, giovedì 2 agosto, alle ore 11,30 terrà ad Olbia una conferenza stampa presso la sala convegni del bar “da Gregorio” in Via Principe Umberto 8.

Nell’occasione affronterà una serie di argomenti di vitale importanza per la Gallura e la Sardegna, dai trasporti, alla continuità territoriale, al turismo, all’agricoltura e alla sanità.

Parisi, accompagnato dal coordinatore regionale Tore Piana, alle ore 10:00 incontrerà’ i dirigenti della Gallura per discutere delle problematiche locali e sulla formazione delle liste per le regionali, oltre agli alleati della coalizione del centrodestra.

Stefano, Parisi, OlbiaContinua a tappe forzate l’opera di strutturazione in Sardegna del movimento politico Energie per l’Italia, in vista delle prossime elezioni regionali, previste nel mese di febbraio. Dopo le tappe di Sassari lo scorso anno e nel mese di maggio a Cagliari, ora è la volta della Gallura.

advertisement

Parisi, accompagnato dal coordinatore regionale Tore Piana, incontrerà i dirigenti galluresi del movimento politico, in vista della formazione della lista gallurese per le prossime elezioni regionali.

A fare gli onori di casa con il coordinatore provinciale Gigi Astore, ci sarà l’ex assessore di Palau Claudio Barello, la coordinatrice di Tempio Emanuela Masoni e altri dirigenti locali. Subito dopo si intratterrà con alcuni imprenditori e rappresentanti dei partiti dell’area liberale e di centrodestra.

Stefano Parisi e Tore Piana, alla fine dei diversi incontri, alle ore 11:30 terranno una conferenza stampa presso la saletta del bar “da Gregorio” in via Principe Umberto 9, sui seguenti argomenti: trasporti, continuità territoriale, sanità, agricoltura e turismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here