Siniscola. Controlli dei Carabinieri alla circolazione stradale

Più informazioni su

Nel fine settimana è stato effettuato un rigoroso controllo delle maggiori vie di comunicazione comprese tra San Teodoro, Budoni, Galtellì e Orosei

La Compagnia Carabinieri di Siniscola nel fine settimana appena passato, hanno effettuato un servizio coordinato per il controllo del territorio dispiegando diverse pattuglie a vigilanza delle maggiori vie di comunicazione comprese tra San Teodoro, Budoni, Galtellì e Orosei.

Durante i vari posti di controllo, quattro persone di età comprese fra 45/60 anni, sono state denunciate dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria, poiché sorprese alla guida delle loro autovetture in stato di ebrezza alcolica, per loro è scattato l’immediato ritiro della patente di guida, poiché sorprese con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito dalla legge.

Inoltre, un 20enne di Siniscola, è stato sorpreso in possesso di una modica quantità di marijuana quindi è stato segnalato alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Mirati servizi di controllo alla circolazione stradale, disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro proseguiranno nei prossimi giorni.

Più informazioni su