Prevenzione e contrasto delle stragi del sabato sera

arrestato a cagliari per droga e resistenza pubblico ufficialeProseguono i controlli della Polizia di Stato nella Provincia di Oristano, questa volta finalizzati all’intensificazione dell’attività di prevenzione e controllo volte al contrasto del fenomeno degli incidenti stradali provocati dall’abuso di bevande alcooliche e dall’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Nel servizio sono state impiegate oltre alle pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Oristano e di Nuoro, anche quelle del Nucleo Volanti dell’U.P.G.S.P., la Sezione Cinofili e un Sanitario della Questura.
Al servizio notturno di controllo integrato ha preso parte anche la Polizia Locale di Oristano che ha messo a disposizione l’Ufficio Mobile su cui sono stati effettuati gli accertamenti.
Tale attività di prevenzione si è protratta per tutta la notte e si è conclusa con la contestazione di diverse violazioni del Codice della Strada tra cui due denunce in stato di libertà per guida sotto l’influenza di alcool.
Il Questore intende sottolineare l’importanza del percorso collaborativo intrapreso con il Comune di Oristano ed in particolare con la Polizia Locale, in un’ottica di sicurezza integrata che vede tutte le componenti istituzionali fornire un contributo adeguato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here