Coldiretti Cagliari. Da domani il mercato di Campagna Amica sarà anche a Portoscuso

Prende il via domani mattina (sabato) il mercato estivo di Campagna amica a Portoscuso.

Per tutta la mattina le aziende agricole della più grande rete di vendita diretta del mondo sotto lo stesso brand coloreranno di giallo e profumeranno con i prodotti di stagione ed a km0 il lungo mare Vespucci.

Si tratta di un mercato stagionale che sarà presente tutti i sabato mattina ed in cui sarà presente una ampia referenza di prodotti locali, freschi e dei quali è garantita la provenienza.

advertisement

“Campagna Amica non va in vacanza ma accompagna e garantisce il servizio anche nelle località balneari – commenta il vice direttore di Coldiretti Cagliari Sergio Lai -, dando la possibilità anche nei giorni di ferie di avere in cucina prodotti sicuri, genuini e di stagione: frutta, verdure, ma anche olio, formaggi, miele, marmellate, pane e tanto altro”.

“Il Sulcis ci ospita tutto l’anno a Carbonia il martedì, a Iglesias il mercoledì e a Sant’Antioco il venerdì – dice il presidente di Coldiretti Cagliari Efisio Perra -. Grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale nei mesi estivi saremo anche qui a Portoscuso, dimostrando sensibilità per la valorizzazione delle produzioni locali e per le imprese agricole”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here