Santa Maria di Leuca. 6° edizione del Trofeo Isotta

Caroli Hotels è partner della 6° edizione del Trofeo Isotta che si svolgerà a Santa Maria di Leuca dal 21 al 24 giugno prossimi. La manifestazione è dedicata ai fotografi subacquei di ogni livello per mettere a confronto la loro esperienza e la tecnica fotografica.

TrofeoLa conferenza stampa di presentazione è prevista giovedì 21 giugno  alle ore 18,00 all’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca.

L’evento, itinerante, è organizzato in località d’interesse  naturalistico con lo scopo di valorizzarne i fondali attraverso le  immagini realizzate e nel pieno rispetto dell’ambiente. Oltre alla Categoria Master, la novità di quest’anno è l’introduzione della Categoria Esordienti che racchiude tutti coloro che mai abbiano partecipato a concorsi e/o gare nazionali o internazionali di fotografia subacquea. Possono partecipare concorrenti con custodie di qualsiasi tipo di marca e modello di fotocamera (reflex o compatte).

Il 6° Trofeo Isotta è realizzato in collaborazione con Caroli Hotels e Hotel Terminal, Gnu Diving
Porto turistico – Marina di Leuca e DNA – Divertiamoci negli Abissi e con il patrocinio di Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività  Subacquee Nuoto Pinnato e il Comune di Castrignano del Capo. La premiazione è prevista sabato 23 giugno intorno alle 22,00 all’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca alla presenza del sindaco di Castrignano del Capo.

 

Caroli Hotels rappresenta la tradizione di ospitalità nel Salento dal 1965, quando Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese aprono a Santa Maria di Leuca l’Hotel Terminal e poi nel 1976 rilevano il complesso alberghiero Le Sirenuse a Gallipoli, trasformato successivamente in Ecoresort Le Sirenè. Con l’arrivo della terza generazione – Annamaria, Attilio, Gilda e Pierluigi Caputo – sono acquisite nuove strutture: nel 1985 l’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca; nel 1987 il Joli Park Hotel di Gallipoli; nel 1995 si avvia la ristrutturazione del Bellavista Club sempre a Gallipoli.

Alle attività alberghiere la famiglia Caroli – Caputo ha affiancato dal 1995 la commercializzazione di prelibatezze enogastronomiche salentine con il marchio La Dispensa di Caroli, il servizio di Agenzia Viaggi Caroli Turismo e la promozione del Salento attraverso le attività sportive con il brand Caroli Sport. Oggi siamo giunti alla quarta generazione con i pronipoti Mario e Gabriele, i posti letto sono oltre mille e Caroli Hotels s’impegna costantemente nella formazione professionale, nella ricerca di nuovi servizi e iniziative per la promozione del territorio. Con SVieni a Gallipoli organizza un fitto calendario annuale di eventi in tutto il Salento, che spaziano dallo sport all’arte, dalla gastronomia alla cultura, dal benessere alla spiritualità. Innovazione e dinamismo, servizi efficienti e accoglienza tagliata su misura, con particolare attenzione alle esigenze della famiglia. Certificati Ecolabel

 

 

EU, nei Caroli Hotels si utilizzano le tecnologie più innovative legate al campo delle energie alternative rinnovabili e materiali a basso impatto ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here