Ichnusa Partner del Biografilm festival. Con la birra sarda vinci un esclusivo weekend sull’isola

Più informazioni su

Ichnusa sarà la birra ufficiale del Biografilm Festival – International Celebration of Lives, il primo evento internazionale dedicato alle biografie e ai racconti di vita.

In tutti i punti BiograBeer sarà possibile gustare le birre Ichnusa. Ma non solo. Grazie al concorso “Vinci la Sardegna con Biografilm” in palio otto esclusivi soggiorni per due persone sull’isola con un’esperienza sul veliero ecosostenibile Ichnusa.

Birra e cinema? Un connubio vincente, reso ancora più magico dall’incontro tra le migliori tendenze del documentario e della fiction internazionali, e una birra che da oltre 100 anni racconta colori, profumi, paesaggi e storie antiche della sua terra, la Sardegna. Ichnusa sarà l’anima sarda del Biografilm Festival – International Celebration of Lives,la kermesse cinematografica in programma a Bologna dal 1 al 24 giugno.

La Birra di Sardegna sarà tra i protagonisti del Biografilm Park, il cartellone di eventi live fuori sala del Biografilm Festival, che offre un programma denso di happening e concerti, oltre a una ricca offerta food e attività pomeridiane.

Ichnusa Anima Sarda e Ichnua Non Filtrata saranno disponibili in tutti i punti BiograBeer, e presso la caratteristica “apixedda”, l’ape car Ichnusa posizionata all’interno della manifestazione. Il gusto unico delle birre Ichnusa accompagnerà gli spettatori tra le note di ospiti italiani e internazionali tra cui Colapesce, LaliPuna, Willie Peyote, Coma_Cose, Bud Spencer Blues Explosion e Kaos.

E per otto fortunati vincitori ci sarà la possibilità di vivere un’esperienza unica grazie al concorso “Vinci la Sardegna con Biografilm”. In palio otto weekend sulla più magica delle isole del mediterraneo. Un’occasione imperdibile per vivere lo spirito di una terra fatta di istinto e passione, a bordo del veliero ecosostenibile Ichnusa.

Ichnusa, l’impronta divina che diede forma e vita alla Sardegna. Da qui prende il nome la birra che, da oltre cent’anni, accompagna il popolo sardo. Dal 1912 Ichnusa unisce tradizione e innovazione, cogliendo il meglio del passato ma con lo sguardo sempre volto al futuro.

La forza di Ichnusa affonda le sue radici nell’origine geografica e nel forte legame con l’isola, consolidato nel corso degli anni con molteplici attività e manifestazioni volte a coinvolgere e valorizzare il territorio.

Della Sardegna Ichnusa conserva l’istinto, il cuore, la fierezza. Una birra controcorrente, fedele alla tradizione ma orgogliosa di seguire una strada soltanto sua.

Ichnusa, Ichnusa Cruda, Ichnusa Limone e Ichnusa Non Filtrata sono le quattro referenze della birra di Sardegna.
Distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade, nell’isola e nel continente, ancora oggi viene prodotta unicamente ad Assemini, il più antico birrificio della Sardegna.

Più informazioni su