Cagliari. Primo congresso annuale dei Testimoni di Geova

Il 15 Giugno inizia la serie di tre congressi alla Fiera Internazionale della Sardegna dal tema: “Sii coraggioso!”.

Testimoni di GeovaDal 15 al 17 giugno i Testimoni di Geova della Sardegna daranno inizio al primo dei tre congressi annuali, dal tema “SII CORAGGIOSO!”.

Il programma verrà presentato a Cagliari presso la Fiera Internazionale della Sardegna in Viale Diaz, al padiglione Mediterraneo.

advertisement

Come negli scorsi anni, i Testimoni stanno partecipando a una campagna per invitare di persona altri ad assistere all’evento. Si prevede che nei tre fine settimana oltre 5.000 persone saranno presenti al Congresso.

Gli altri due Congressi si terranno dal 22 al 24 giugno e dal 29 giugno al 1° luglio.

Il programma prevede 54 parti che verranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video. Nel sito jw.org /chi siamo/ congressi, si può visionare l’interoprogramma dei tre giorni.

Sabato mattina, alle ore 11,45, ci sarà la cerimonia del battesimo. Domenica mattina, alle ore 11,20, il discorso pubblico dal tema: “La speranza della risurrezione ci dà coraggio”, Domenica pomeriggio alle ore 13,50 il film “Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia”.

Tutti e tre i congressi inizieranno il venerdì alle ore 9:20 e si concluderanno la domenica alle ore 16,50. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.

All’interno della struttura sarà allestita una mostra fotografica dal tema:“Cagliari 1955-2018 – Luce progressiva risplende sulla città”, che illustrerà gli oltre 60 anni di attività dei Testimoni di Cagliari.

Perché assistere al congresso? Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamotutti ad assistere al congresso di quest’anno e a vedere gli effetti positivi che siottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia.

                            _____________

Referente: Battista Cossu cell. 3486015004 mail:cossubattista@gmail.comwww.jw.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here