Cagliari. Cucca su tesseramento Pigliaru:segnale di fiducia che da speranza alla ripresa del Partito

Il senatore Giuseppe Luigi Cucca commenta l’iscrizione al PD del Presidente Pigliaru

“Grazie al Presidente Pigliaru per essersi iscritto al PD. Il suo è un segnale di fiducia che da speranza alla ripresa del partito e infonde ottimismo. Come il Ministro Calenda anche il nostro Governatore sceglie di fare la tessera in un momento estremamente difficile per il Partito Democratico, e per questo il suo gesto merita ancor di più apprezzamento e gratitudine.

Mi auguro che questa scelta faccia riflettere anche i dirigenti del partito e serva a incoraggiare la ricostruzione partendo da una rinnovata coesione e da un’assunzione di responsabilità collettiva, che ponga le basi per la rigenerazione del PD e del centrosinistra.

Il nostro è un partito inclusivo, aperto a nuove energie e al contributo di tutti coloro che possono dare un apporto utile ad avviare un nuovo corso.

Dopo la crisi, anche quella più buia, c’è sempre una possibilità di rinascita.

Il PD e il centrosinistra hanno l’occasione di riprendersi da questa brutta fase e rimboccarsi le maniche per ripartire più forti e coesi con un progetto progressista e riformista, attento soprattutto alle fasce deboli della popolazione, che sia capace di parlare ai sardi e di riconquistare la loro fiducia alle regionali del 2019.”

Così il senatore Giuseppe Luigi Cucca commenta l’iscrizione al PD del Presidente Pigliaru.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here