Cagliari. Domani al Conservatorio “La Grande Prosa e Teatro Circo”

Tutto il fascino de  La Grande Prosa e Teatro Circo con i grandi nomi della scena italiana (e non solo): con Carlo Cecchi  e Pierfrancesco Favino.

Tutto il fascino de  La Grande Prosa e Teatro Circo con i grandi nomi della scena italiana (e non solo): prosegue  la campagna abbonamenti per la Stagione 2018-19 organizzata dal CeDAC: all’Auditorium del Conservatorio “G. Pierluigi da Palestrina” e al Teatro Massimo di Cagliari, con  undici titoli in cartellone da ottobre ad aprile per un viaggio fra storie ed emozioni.

Sotto i riflettori artisti del calibro di Carlo Cecchi  e Pierfrancesco Favino  per un programma che spazia dal “Don Chisciotte” di Miguel de Cervantes  all’ “Enrico IV” di Luigi Pirandello, con sapienti intrecci fra teatro e cinema, prosa e poesia.

 

La Biglietteria del Teatro Massimo (in via E. De Magistris 12 a Cagliari) sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30: dal 21 maggio fino al 25 maggio sarà possibile effettuare cambi di posto e turno, mentre a partire dal 28 maggio saranno in vendita i nuovi abbonamenti.

Online: www.vivaticket.it

Per informazioni: biglietteria@cedacsardegna.it – cell. 345.4894565 – www.cedacsardegna.it