Torna Gianluca Magi a Cagliari, autore di best seller: “I 36 stratagemmi” e “Il Gioco dell‘Eroe“entrambi con prefazione di Franco Battiato.
Orientalista, filosofo, scrittore, studioso di psicologie orientali e occidentali, direttore con Franco Battiato di “Incognita Advanced Creativity“: centro studi transdisciplinare d’eccellenza a Pesaro.
1-2-3 Giugno, Gianluca Magi sarà a Cagliari con Il Gioco dell’Eroe “GdE InterActions Sardegna” per un grande evento che coinvolgerà giocatori provenienti da tutt’Italia.
Cos’è il Gioco dell’Eroe? È un percorso introspettivo di meditazione immaginativa di evoluzione personale, elaborato da Gianluca Magi, che mette assieme discipline antiche rivisitate per una lettura del mondo contemporaneo.
Il Gioco dell’Eroe è diffuso in tutta la penisola e conta Giocatori, dall’intelligenza e determinazione superiori alla media, in tutte le principali città italiane.
Franco Battiato: «Il Gioco dell’Eroe è un grande sasso gettato in un immobile stagno. Un’invito diretto alla vita interiore e alla sua trasmutazione evolutiva».
L’evento è suddiviso in tre giornate che si svolgeranno tra i tesori della città di Cagliari e le meraviglie archeologiche e naturali della Sardegna suggellati dal tesoro nascosto del 1° Livello del Gioco dell’Eroe domenica tre Giugno presso Spazio T.Off Via Nazario Sauro 6 Cagliari.
Un evento Ideato da Gianluca Magi e organizzato dall’associazione ArtiComparate (Cagliari) con la collaborazione di Incognita (Pesaro).
Il programma e le informazioni dettagliate per il workshop di I livello domenica 3 Giugno / con Gianluca Magi – le puoi trovare ai seguenti indirizzi: info@articomparate.com Francesco: 3281527825 – http://www.giocodelleroe.it/gianlucamagi.html – http://www.incognita.online/ fb.com/GIOCODELLEROE