Cagliari. Due arresti per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale

I due arrestati sono entrambi cittadini marocchini, JAIED Abdelhak e CHAROUFI Said.

arrestiNell’ambito del potenziamento del dispositivo di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, mediante la costante vigilanza di tutte le zone della città, gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto un trentunenne, JAIED Abdelhak e un 18enne, CHAROUFI Said, entrambi cittadini marocchini, per il reato di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 9:00 di domenica 29 aprile, quando giungeva una chiamata al 113 che allertava il Centro Operativo della Questura riguardo un’animato diverbio tra alcune persone, tra cui due nordafricani, in quel momento in atto in via Lunigiana.

advertisement

Gli equipaggi della Volante, immediatamente giunti sul posto, intercettavano i due marocchini che all’atto della loro identificazione opponevano una ferma resistenza per cercare di divincolarsi e darsi alla fuga, provocando anche delle lesioni agli agenti.

I poliziotti sono riusciti comunque a bloccare i due uomini e ad accompagnarli presso gli uffici della Questura in stato di arresto, dove attendono il giudizio direttissimo che si svolgerà nella mattinata di oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here