Sassari. Domani alla Camera di Commercio presentazione del progetto “Leghiamo Insieme Fatti Concreti”

Progetto realizzato e finanziato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Sardegna con il contributo della Fondazione di Sardegna

Leghiamo InsiemeDomani, lunedì 26 marzo, alle 16.30, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Sassari, in via Roma 74, la Lega Italiana Fibrosi Cistica Sardegna Onlus presenterà il progetto di valenza regionale “Leghiamo Insieme Fatti Concreti: Saturiamoci di Vita, positivaMente! La riabilitazione respiratoria nel paziente affetto da fibrosi cistica e la prevenzione della sua salute psicologica”, attivo presso il Centro di supporto f.c. dell’Unità ospedaliera di Pediatria dell’ospedale di Alghero.

Si tratta di un importante progetto realizzato e finanziato dalla Lifc con il contributo della Fondazione di Sardegna presso il Centro di supporto per la cura, la diagnosi e la prevenzione della fibrosi cistica dell’U.O. di Pediatria di Alghero.

advertisement

Tutti i dettagli saranno illustrati durante l’incontro dalla presidentessa della Lifc Sardegna Onlus Deborah Bombagi. Saranno presenti il medico referente per la fibrosi cistica presso l’U.O. di Alghero Lugi Cambosu, la psicologa e psicoterapeuta Irene Melis, la presidentessa nazionale di Lifc Onlus Gianna Puppo, le fisioterapiste Paola Cavaglieri e Anna Serra.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here