Cagliari. SoloWomenRun: più di 7mila le donne partecipanti

Sono più di 7mila le donne che affronteranno domenica 11 marzo la 4. Cagliari SoloWomenRun, la corsa femminile più solidale d’Italia, organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar e sotto l’egida di Asi, con il sostegno del Centro Medico I Mulini, dei Supermercati Iperpan e Superpan, di CTM e Hotel Regina Margherita, con il patrocinio del Comune di Cagliari.

SoloWomenRun
Come sempre l’evento prevede la corsa Challenge di 10 km con classifica finale e quella Open di 5 km aperta a tutte, da affrontare correndo o camminando.
La partenza della Open sarà data alle ore 9.30, quella della Challenge ore 10.45.Il percorso: partirà da Largo Carlo Felice, nell’intera sede stradale da piazza Yenne all’intersezione con via Roma, e si snoderà poi lungo via Roma, viale Diaz, via Dante Alighieri, piazza San Benedetto, via Paoli, piazza Garibaldi, via Garibaldi, piazza Costituzione e via Manno, per rientrare in Largo Carlo Felice dove sarà posizionato l’arrivo. La gara Open prevede un solo giro, quella Challenge due.
Per la prima volta a fine corsa ci sarà il Color Blast, il lancio della biopolvere rosa fornita a tutte le partecipanti, per un effetto speciale sotto il palco, dove troveranno posto anche musica e intrattenimenti.
Le premiazioni si svolgeranno a fine corsa. Saranno premiate le prime tre classificate assolute e le prime di categoria della prova Challenge. A tutte le arrivate, sempre Challenge, sarà consegnata una medaglia di partecipazione, e per la Open premi alla la più giovane, la meno giovane, la partecipante che arriva da più lontano in assoluto, l’associazione Charity Goal più numerosa e il gruppo più numeroso.
Nel corso della giornata saranno pubblicate su Facebook immagini, foto e video, dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here