Brividi di Emozioni di Mariangela Puddu

La passione per la scrittura, invoglia Mariangela Puddu a pubblicare Brividi di Emozioni, una raccolta di sette racconti incentrati su temi della vita quotidiana, dove sentimenti , ricordi , amicizie e abbandoni, fanno da cornice a tutte le storie che l’autrice ha reso particolarmente coinvolgenti, grazie a un lessico immediato che mette in evidenza l’importanza dei sentimenti e della voglia di farcela, anche nei periodi più bui che toccano un po tutti noi.
Mariangela Puddu è nata a Oristano nel 1971, ma vive a Cabras ed è mamma di due ragazze, Giorgia e Marika, che sono state grandi fonti di ispirazione per l’autrice di Brividi di Emozioni.
“Questo libro mi ha insegnato l’importanza di avere dei progetti nella mente e nel cuore – spiega Mariangela Puddu – per capire cosa sono in grado di fare e per poterli realizzare, inoltre, ho scoperto quanto sia bello dare luce alla mie passioni.
Oltre alla scrittura, un’altra mia passione, è la radio, che rimane sempre il mio primo amore, forse per la mia grande voglia di comunicare e raccontare.
Brividi di Emozioni, ha cancellato alcune mie paure, ma soprattutto, mi ha aiutato a credere in me stessa e a non arrendermi mai, inoltre, mi ha permesso di fare un viaggio nel mio passato e di capire il mio presente, dandomi la possibilità di poter vivere tante vite, perché una sola non mi basta. E’ un libro per tutti – conclude – adatto per i bambini, ma anche per gli adulti, che spesso mi hanno espresso il loro gradimento e questo mi fa molto piacere”.
Brividi di Emozioni è stampato dalla casa editrice S’Alvure di Oristano, che ha deciso di pubblicare il libro per le storie che racconta e perché era un bel modo per avvicinarsi al mondo dei ragazzi e insegnare loro che anche le vicende difficili della vita si possono superare.
GiPiPi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here