Pariglie annullate – La Fondazione Sa Sartiglia rimborserà i biglietti, ma valuta eventuali azioni di rivalsa

“La Fondazione Sa Sartiglia ritenendosi danneggiata dalle procedure che hanno interferito nelle tradizionali giostre equestri appena concluse, sta effettuando tutte le verifiche necessarie al fine di valutare le azioni da intraprendere, eventualmente anche legali, nell’interesse generale della Sartiglia e dell’immagine della città di Oristano”.

L’argomento è stato al centro della riunione del Consiglio di amministrazione della Fondazione Sa Sartiglia che questa sera si è riunito per un esame della situazione venutasi a creare in occasione dell’ultima edizione della giostra. All’incontro era presente anche il Sindaco di Oristano, Andrea Lutzu, che è presidente onorario della Fondazione Sa Sartiglia.

“Il Consiglio di Amministrazione, esaminata attentamente la situazione venutasi a creare e il grave danno di immagine ed economico che ha investito la Sartiglia, ha deliberato di procedere al rimborso dei biglietti per la corsa delle Pariglie della domenica di carnevale, valutando le opportune azioni di rivalsa, nell’interesse della manifestazione stessa e del suo prestigio riconosciuto ormai a livello internazionale. Nei prossimi giorni gli uffici della Fondazione definiranno termini e modalità per la richiesta di rimborso”.

advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here