Eclysse Italian Pink Floyd Show * Venerdi’ 16 Marzo 2018 – Teatro Della Concordia – Venaria Reale (TO)

Venerdi’ 16 marzo 2018 Renato D’Herin presenta al Teatro della Concordia – Venaria Reale (To) h. 21,00, Renato D’Herin presenta Eclysse – Italian Pink Floyd Show

Venerdi’ 16 marzo 2018 Renato D’Herin presenta al Teatro della Concordia – Venaria Reale (To) h. 21,00, Renato D’Herin presenta Eclysse – Italian Pink Floyd Show

EclysseECLYSSE è la band italiana che propone più fedelmente la musica dei Pink Floyd, grazie ad uno spettacolo coinvolgente ed emozionante dove vi è una grande ricerca e cura dell’aspetto visivo e in cui la parte musicale si attiene in modo completamente filologico al materiale originale del gruppo.

advertisement

Uno show ideato, curato e proposto nei minimi particolari con dieci musicisti sul palco pronti a regalarci una rappresentazione audio-visiva unica e una fedele e maniacale esecuzione del repertorio scelto.

I grandi appassionati dei Pink Floyd e coloro che non si sono mai avvicinati al sound della band Britannica, potranno riascoltare le più belle canzoni della storica formazione e immergersi in viaggio di due ore e mezza nella loro musica.

Gli ECLYSSE proporranno un repertorio che ripercorrerà la storia dei Pink Floyd dal primo periodo psichedelico fine anni sessanta e, grazie a un grande sforzo di ricerca tecnica, sonora ed espressiva all’esecuzione di due album quali “The Dark Side Of The Moon” (l’album più venduto al mondo) e “Animals”(in occasione del 40′ anniversario della sua pubblicazione).

Saranno inoltre eseguiti alcuni estratti dagli album ” Wish You Were Here ”, “The Wall, “A Momentary Lapse of Reason” e “The Division Bell”.

A rendere ancor più prestigioso questo evento, nel Foyer del Teatro Concordia si terrà un’ esposizione di rarità ”Pinkfloydiane” e pubblicazioni a cura di THE LUNATICS , collettivo formato da alcuni dei maggiori collezionisti e studiosi a livello internazionale dei Pink Floyd.

ECLYSSE – Italian Pink Floyd Show

Denny Bertone – chitarre e voce

Eugenio Manassero – chitarre e voce

Marco Bellone – tastiere e voce

Gianni di Benedetto – tastiere e programmazione

Roberto Chiriaco – basso elettrico/direzione artistica

Renzo Coniglio – batteria

Michele Chiaravalloti – sax

Claudia Paradiso – voce (solista, direzione cori)

Cristina Bertolino – voce

Erika Ewi Santoru – voce

Produzione : Agenzia D’Herin Records

 

Venerdi’ 16 Marzo 2018

TEATRO DELLA CONCORDIA – VENARIA REALE (TO)

aperture porte ore 20,00 – inizio concerto ore 21,00

I biglietti, 15 euro (+ diritti di prevendita)

sono disponibili presso la cassa del Teatro Concordia

C.so Puccini Tel 011 4241124

e sui circuiti TicketOne e Vivaticket.

ufficio stampa: press.fantasy@gmail.com

Christian Flammia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here