Cagliari. Sabato al Cocò Discoclubbing arriva Gabry Ponte

Sabato 10 febbraio 2018, dopo un anno, ritorna a far ballare il caloroso pubblico del Cocò Discoclubbing di Cagliari il deejay e producer Gabry Ponte.

Gabry Ponte

advertisement

Diventato famoso a metà degli anni ’90 come membro del gruppo eurodance italiano Eiffel 65, il disc jockey piemontese ha venduto negli anni oltre dieci milioni di dischi in tutto il mondo.

Ha fondato e tuttora dirige una casa discografica indipendente, la Dance and Love.

Ad oggi collabora con cantanti e rapper famosi del panorama pop italiano e internazionale come ad esempio Danti, Shaggy e Pitbull.

Gabry Ponte è uno dei nomi più interessanti della dance europea: dj, produttore, speaker, volto televisivo di “Amici”, leader degli Eiffel 65, gruppo musicale dance italiano che ha venduto più di 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

A Cagliari, Gabry Ponte, arriva dopo il successo di ‘Che ne sanno i 2000’, il singolo pubblicato con il rapper Danti a luglio 2016 che, ricordiamo, ha ottenuto la certificazione di platino e più di 30 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Questo è solo l’ultimo dei suoi grandi successi.

Una lunga carriera cominciata a 17 anni nelle discoteche di Torino e proseguita con una lunga collaborazione per il progetto degli “Eiffel 65”, gruppo da 3 dischi di platino e le menzioni di migliori artisti dance dell’anno e migliori artisti italiani nel mondo.

Famosissime le sue hit di successo che faranno ballare e saltare tutti al Cocò Discoclubbing: dal remix di ‘Geordie’ a ‘Figli di Pitagora’, ‘Deejay Lhasa – Giulia’, ‘Haiducii – Dragostea din tei’, per arrivare a “U.N.D.E.R.G.R.O.U.N.D.”, ‘Elektromuzik Is Back’, ‘La fine del mondo’, ‘Showdown’ e al suo ultimo successo dedicato alla generazione 2000.

Per info e prezzi è possibile consultare la pagina Facebook del locale, https://www.facebook.com/cocodiscoclubbing1

Mattia Farris

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here