Oristano. Iniziati i lavori di manutenzione delle strade di campagna

Ieri mattina, nella zona di Tanca Molino l’Assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Oristano ha avviato i lavori di manutenzione delle strade a fondo naturale.

strade di campagna Oristano manutenzione“Con una spesa di 20 mila Euro il Comune interverrà per ripristinare e mantenere in efficienza e buono stato la rete stradale comunale a fondo naturale – osserva l’Assessore ai Lavori pubblici Riccardo Meli -. Iniziamo dalla zona compresa tra Silì e San Quirico le cui strade di campagna al momento presentano le difficoltà maggiori e che potrebbero essere esposte maggiormente alle piogge.

Subito dopo interverremo a Is Pastureddas, Is Pasturas mannas, Sa Rodia e Pesaria dove sono presenti numerose scuderie di sartiglianti, molto frequentate in questo periodo e che necessitano di un’attenzione particolare. Sono in programma interventi anche nelle strade extraurbane delle frazioni”.

advertisement

I lavori saranno eseguiti dall’impresa Deias di Simaxis che eseguirà la manutenzione delle strade extraurbane presenti nel territorio comunale, provvedendo alla risagomatura del fondo stradale e al riporto di materiale dove si renderà necessario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here